Maschile Girone A
Il duo dei Gemelli Diversi Troili/Clemente , I Pizzaioli Bucciarelli/Quercia guidano a punteggio pieno il Girone. Terzo posto per lo Squalo 2000 con 6 punti, Stanlio & Ollio salgono a quota 5 con due vittorie ed una sconfitta, Faragalli ha usufruito della riserva nell’ultimo match contro Storti Ma Unici. Hermanos e Team Bassozzi in stand by con tre punti, ferma ai box Storti Ma Unici e Beverly Inps.
Maschile Girone B
Siete voi i favoriti?? ” Con due Bruni in campo sicuramente avrei già vinto, con Curzi al mio fianco è tutto da vedere”- cosi Gianpaolo Bruni del team Sporting Ichnusa, 3 su 3 e punteggio pieno nel girone B. Sembra aver trovato il giusto equilibrio il Duff Padel Beer, le statistiche di Guizzetti sono in netto miglioramento, dai 126 vetri colpiti a partita, nell’ultimo match sono stati solo 82, si contento il secondo posto insieme al Duff, Old Gamers e La Fabbrica Dei Mostri con 6 punti. L’assenza del nostro Paquito Zauttò Bonfigli si è fatta sentire, l’ipu ringrazia: “senza di lui le tortorelle sono tornate a sorvolare il Magic Sport”. Seconda sconfitta consecutiva per Nati Per Partecipare, semaforo rosso e zero punti per WildLife e Mestizo Team.
Misto Girone A
Inarrestabile il Forever Young, Ferrari & Lelli si godono la testa del girone a punteggio pieno,non è da meno il due dei Mai Una Gioia, Faragalli e Rosa promettono di arrivare fino in fondo. Si prevede una propria e vera bagarre nel finale di qualificazione, Team Viper,Rosso Campari e Real Padelcetamolo con tre punti, speranza di qualificazione anche in casa Mura.
Misto Girone B
Altra coppia Italo/argentina al comando, Rastelli e Perez dei Rosso Blu in vetta a punteggio pieno, seguiti con 2 vittorie ed una sconfitta dal Team Chiappetto,La Bella e La Bestia e Nika. Il Cuba Libre e Nontereggae più fermi a quota zero.