Dinamo Pollino 5-6 Piemme Group
Vince in rimonta il Piemme Group e si tiene stretto l’ultimo pass per i playoff. I Gialloneri orchestrati da Paolini riescono nella seconda frazione a ribaltare il 3-2 dei primi 25 minuti. Tripletta di Marcelo,due centri per Paolini A, uno per Capriotti. Nella Dinamo non bastano a impedire la sconfitta le doppiette di Di Giorgio A. e Sufa , entra nel tabellino marcatori anche De Laurentis.
Sbrocca Junior 3-20 Fly Emigrates
Netta affermazione del Fly Emigrates ai danni del fanalino di coda Sbrocca Junior, fermo ancora a un punto. Gara mai in discussione, come testimonia il punteggio finale di 3-20 in favore dei ragazzi di Tirana che salgono così a 22 punti in classifica con una gara in meno. Sugli scudi Dollani Klodian, autore di ben 10 centri .
Your Nightmare 10-1 Atletico Manontroppo
Sale nei piani alti lo Your Nightmare di Bruni , si sbarazza agevolmente della pratica Atletico Manontroppo, MVP del Match Dedja ,con i sei centri messi a segno tocca quota 45 nella classifica marcatori.
Me Gusta Mas 3-5 Villa Loca
Stefano Lucini abbraccia il Villa Loca,vera e propria sentenza di questo Match. Con questi tre punti conquistati il Villa Loca può procedere con più tranquillità il cammino nella zona PlayOff. Perde ma non scende di posizione il Me Gusta Mas,fermo a quota 25 punti in quinta posizione.
Atletico Marino 2-3HopsFactory F.C
Cade dopo quattordici giornate l’Atletico Marino. ” Il Calcio è fatto di episodi,e questa volta hanno premiato noi,ma non ci montiamo la testa,cercheremo di ripetere l’impresa giovedi sera contro la Real Campari .”- Cosi mister Marini nel Post Gara.
Real Campari 9-2 KungFuPandev
Non fallisce il Match Point la Real Campari, gustata la sconfitta dell’Atletico Marino si godono con una meritata vittoria il primato in classifica. Un’altra prova di forza dei ragazzi di Di Quirico in vetta con 35 punti. Rammarico in casa Pandev alla seconda sconfitta consecutiva.