7°Campionato Calcio A5 Oasi Club-Analisi Terza Giornata-Tutti In Coda Dietro La Real Campari

Atletico Manontroppo 1-14 Your Nightmare

L’uragano Dedja si abbatte con tutta la sua violenza contro i biancorossi di coach Fregiato, ben 10 goal realizzati dal biondino classe 98 (12 centri in Campionato).Ce poco da narrare in quest’incontro ,mai messo in discussione fin dai primi istanti di gioco. Oltre al citato Dedja a segno Odorisio con una doppietta ,Bulku e Lu Thana, rete della bandiera realizzata da Skoku.

HopsFactory F.C 5-5 Atletico Marino

Questo sport è magnifico proprio perché non è mai ovvio, mai banale e non finisce mai di stupirci, nemmeno quando crediamo che il risultato sia certo, nemmeno quando manca un minuto alla fine o cinque secondi. Questo sport finisce solo con il triplice fischio e lo sa bene l’Atletico Marino di Capitan Angelucci. Risultato che rispetta i pronostici,altalena di emozioni e partita non adatta ai deboli di cuori. Pronti partenza e via Mister Marini vede riposizionare sul dischetto di centrocampo il pallone per ben tre volte in 5 minuti. Eros Ruggieri realizza una doppietta in 2′ minuti ,al quinto e Amroui a portare sul +3 i rossoblu,al 14′ Di Egidio Giuliano realizza il -2 , si va al riposo sul risultato di 1-3.Partita maschia in entrambi i fronti,risultato in bilico grazie agli estremi difensori Bruni e D’eustacchio , alla mezzora i neroverdi rivivono i fantasmi dei primi minuti di gioco,doppietta di Ilardi 5-1 il risultato parziale,al 37′ arriva un altro sigillo marcato Di Egidio, e quando ormai sembra vedersi la luce del tunnel degli spogliatoi ,sale in cattedra Henaieche ,a 5 dal termine realizza su tiro libero , due minuti dopo il meno 1 , un altro giro di lancette e ristabilisce la parità. Ma poteva finire cosi ?? Certo che no , all’ultimo respiro di gioco Eros Ruggieri ha l’opportunità di strappare l’intera posta in palio su tiro libero,Bruni si oppone. <<“Un pareggio che  sa di vittoria visto come si era incanalata la partita,il non mollare e crederci fino alla fine sicuramente è la chiave di questo pareggio,un risultato tutto sommato più che giusto”>>-Cosi l’estremo difensori Bruni nel Post Partita.

Piemme Group 4-4 Dinamo Pollino

Secondo X di giornata,e secondo pareggio su tre partite per la Dinamo Pollino . Un “ics” che alla fine può soddisfare tutti,in attesa di tempi migliori per due squadre che sono per tempistica e modalità di costruzione due cantieri aperti. Alla tripletta di Alessio Paolini risponde il solito Paride Di Giorgio , sul tabellino marcatori Vittori Marco per i gialloneri ,Evangelista per la compagine guidata da Caputo. <<Il pensiero di Capitan Alessio Paolini: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, anche se siamo andati sotto all’inizio. Abbiamo giocato, abbiamo creato e potevamo fare qualche gol in più. Nel secondo tempo siamo  calati, complice  il fatto che non siamo ancora al completo”. >>

KungFuPandev 3-12 Real Campari

Vince nettamente e si porta in vetta alla classifica la Real Campari superando con un netto 12-3 il KungFuPandev. Nel successo dei neroverdi spicca Jacopo Lattanzii autore di 5 goal,due centri per Di Quirico,Parisciani e Lanzano A. con Alteri si completa il tabellino . Doppietta di Fioretti e rete di Pisco per la compagine guidata dal Tecnico Bengasi. <<“Risultato tutto sommato giusto. A livello di atteggiamento però questa partita è un grosso passo indietro rispetto a ritmi e aggressività tenuti nelle precedenti uscite: non abbiamo mai provato a giocare, ci siamo fatti impaurire dal loro pressing ,troppe volte abbiamo tenuto un atteggiamento passivo. Una partita approcciata male, non deve succedere, ma non facciamone un dramma e continuiamo a fare l’unica cosa possibile per migliorare: testa bassa e pensiamo al prossimo incontro”>> -cosi l’estremo difensore Antonio Fantone nel post partita.

Fly Emigrates 9-7 Sbrocca Junior

Suda le cosi dette sette camicie il Fly Emigrates , un primo tempo da mille e una notte per lo Sbrocca Junior ,cinico, preparato e ben messo in campo chiude la prima frazione a rete inviolata e sopra di tre , Bianchini ,Piscitelli M. e Bosica. Nella ripresa l’assenza di un porta bandiera e leader come Palazzese si fa sentire, azione dopo azione i ragazzi di Tirana al 13′ riescono a ribaltare il risultato, da qui in poi sarà un botta e risposta fino al triplice fischio,che recita il risultato finale di 9-7. A segno per i biancocelesti Gramos e Dollani con una tripletta ,Halka con due centri e Lera con uno.Per la compagine di Mister Palazzese : Bianchini (tripletta),Piscitelli M. e Bosica con una doppietta.

Villa Loca 8-10 Me Gusta Mas

Ben diciotto goal nell’ultima partita di giornata .Una ripresa da brividi che per poco non rischiava di compromettere tutto. Alla fine, ciò che conta, è che il Me Gusta Mas di Livadhi abbia conquistato altri tre punti preziosissimi.Il citato Livadhi si gode la quarta posizione a braccetto con il Fly Emigrates,mentre Castoni rimane fermo a quota 1 punto.

Classifica 2019-20

PosClubGVNPFSPts
1191531000
1Bluebirds0000000
1193313000
1Eagles0000000
1191315000
1191126000
1Kangaroos0000000
1194213000
1191018000
1197111000
1191522000
1190118000
1198110000
1191324000
1519511300-2

Leave a Reply