Cinque giornate dal termine. Considerazioni sul rush finale del campionato. La Skifterat aspetta di festeggiare mantendendo il +6 in classifica nei confronti del Paris Saint Gennar.In terza Posizione con 43 punti troviamo il Black devils.Capitolo playoff molto intricato con tante pretendenti e tanti punti ancora in palio,sono solo sei i punti che separano Creme Glacèe (4°in classifica) dalla Real Pacitano (Ottava in graduatoria). Riemerge il Patatinaikos in nona posizione per provare clamorosamente a riscrivere il suo finale. Intanto nell’ultimo turno lo Sbrocca Junior nonostante la classifica conferma di essere una piccola tra le grandi pareggiando contro lo Shqiponjat 4-4 .Capoccanoniere e Miglior Portire “possiamo quasi Proclamarli”,si tratta di Gazmir Jacupi e Paolo D’eustacchio,il primo ha realizzato ben 72 centri ,staccando i diretti avversari di 18 goal,D’eustacchio ha le mani sul guantone d’oro,ben 109 punti +30 sui rivali . Spettacolare la lotta per il Miglior Giocatore, a quota 10 troviamo Skoku Ervin(skifterat) , 9 punti per Ruggieri Eros del Paris Saint Gennar ,Odoriso Lorenzo con 8 (Black Devils ),a stretto contanto con 7 punti il tandem Sciarroni – Brunozzi (Pizzeria Big-Villa Loca) Chi la spunterà? Al momento è difficilissimo prevederlo…
Balck Devils 7-4 Atletico Manontroppo
Il Black Devils batte l‘Atletico Manontroppo trascinata da un eccellente Odorisio e si conferma con prepotenza in terza posizione. Nella prossima giornata dovrà vedersela contro il Creme Glacèe,vincere significherebbe mettere in cassaforte il terzo posto. Sarà un impresa raggiungere l’ottavo posto per i ragazzi di Fregiato,” ma siamo pronti a dar Battaglia,é ancora presto per alzare bandiera bianca.” Queste le parole del D.S Tonziello.
Shqiponyat 4-4 Sbrocca Junior
4-4 dall’alto contenuto emozionale. Le Aquile della Shqiponjat vedono sfumare il quarto posto in classifica. Merito dello Sbrocca Junior che, anche in questa occasione, ha dimostrato che nonostante la graduatoria l’atteggiamento non è certo quello rinunciatario.
Creme Glacèe 7-6 Camatec
Suda le fatidiche sette camicie il Creme Glacèe,Vittoria di misura per i ragazzi di mister Caputo, grazie ai tre punti conquistati salgono in quarta posizione. Per i ragazzi di Evangelista bisognerà immediatamente proiettarsi alla sfida con il Dream Team.
Dream Team 5-10 Skifterat
Troppa la differenza tra le due squadre, con i Falchi Rossoneri a mettere in chiaro le cose già dal fischio d’inizio con l’allungo firmato dal solito Jacupi, autore di quattro reti nella serata odierna. Non sono queste le partite in cui i ragazzi di De Sanctis devono far punti. Nella prossima giornata affronteranno Camatec, una partita in cui sarà imperativo Vincere.
Klidè 6-9 Pizzeria Big
Chi conquista punti importantissimi in zona play off è la Pizzeria Big contro il fanalino di coda Klidè.Un mercoledi non facile per la truppa di Alex Ciaccioni ,sotto il primo tempo 5-4. Riescono ad esaltarsi nel finale con i goal, ben quattro, del proprio cannoniere Sciarroni. Ad accompagnarlo sul tabellino dei marcatori Andrea Capecci (triplo centro) Longobardi e Di Pietro lo completano . Klidè nonostante la sconfitta ha mostrato un buon gioco e messo in serie difficoltà i rivali.
Real Pacitano 0-10 Paris Saint Gennar
Altra sontuosa prestazione per i ragazzi capitanati da Angelucci arrivati a 17 vittorie,3 pareggi e 1 sconfitta contro la Skifterat ,che ne fanno la squadra con la miglior difesa,71 le reti subite.
Patatinaiko 8-4 Villa Loca
Ottima la prestazione della squadra di mister Marini, trascinata da Enaiche e Rachaoun, due ragazzi che potrebbero trascinare questa squadra fuori dalle sabbie mobili.Per il Villa Loca prestazione sottotono rispetto alle precedenti uscite, ma guai a fasciarsi la testa, lunedi sera ci sarà l’Atletico Manontroppo per cui ci sarà subito l’occasione per riscattarsi.
*Dream Team 2 punti di penalizzazione