Pizzeria Big 3-9 Patatinaikos
Importante la vittoria del Patatinaikos, ai danni della Pizzeria Big. Il primo tempo si conclude in vantaggio per la squadra neroverde (3-4).Nella seconda frazione continua a spingere sull’acceleratore centrando cinque reti che mettono al sicuro il risultato.
Black Devils 9-0 Dream Team
Sconfitta per il Dream Team che non è riuscita a far fronte alla rapidità e alla preparazione atletica del Black Devils che ha letteralmente schiantato il team di De Sanctis. I ragazzi di mister Odorisio hanno lottato su ogni pallone lasciando poco agli avversari e rischiando praticamente quasi nulla. Alcune assenze importanti per quanto riguarda il Dream Team a causa di cene,matrimoni e abbuffate.
Paris Saint Gennar 9-3 Villa Loca
Bella anche la vittoria del P.S.G. contro il Villa loca. Un passo indietro per la squadra di Castroni che segna la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con L’Atletico Manontroppo scorsa settimana.
Skifterat 18-7 Klidè
Come da pronostico Skifterat si impone facilmente contro klidè che nulla può al cospetto della squadra capitanata da Gjoni troppo superiore ai ragazzi di mister Dursi sotto tutti i punti di vista. Gazmir Jacupi vera e propria sentenza,autore di 10 goal.
Camatec 3-4 Shqiponjat
Difficile la vittoria della Shqiponjat contro Camatec. Gara molto avvincente dove forse la formazione Biancoblu meritava qualcosa in più. Shqiponjat sta dimostrando partita dopo partita la qualità e l’efficacia del proprio gioco, Camatec, dal canto suo, non ha affatto sfigurato, sia dal punto di vista del gioco che della qualità, dimostrando di essere una squadra molto difficile da battere.
Sbrocca Junior 4-6 Real Pacitano
Uno Sbrocca Junior rinvigorito dopo la prima vittoria in campionato contro il Klidè sfida la Real Pacitano di mister Capriotti, Sembra funzionare alla perfezione il tandem Piscitelli-Palazzese,è proprio da quest’ultimo che nasce il momentaneo 2-1.Partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte,é Sabatino a sfumare all’ultimo giro di lancette il goal che sarebbe valso il pareggio,in contropiede la Real Pacitano chiude i giochi, 4-6 al triplice fischio.
Atletico Manontroppo 4-5 Creme Glacèe
Pronto riscatto da parte del Creme Glacèe che dopo la pesante sconfitta patita la scorsa settimana si riscatta prontamente, sfuma l’occasione per i ragazzi di mister Fregiato di guadagnare terreno in classifica,un super paratutto milojevic si aggiudica il titolo di miglior portiere e giocatore dell’incontro.