Villa Loca 5-7 Atletico Manontroppo
Tante reti e tanti capovolgimenti di fronte nello scontro tra Villa Loca e Atletico Manontroppo,ad uscire vincitori sono i biancorossi che grazie a questa vittoria agganciano il treno dei play off a quota 12 punti. Primo tempo all’insegna dell’equilibrio(2-2). Nella ripresa i ragazzi di mister Fregiato prendono decisamente il sopravvento e grazie alla verve realizzativa del loro bomber Pompei che chiuderà il match con una sontuosa cinquina e alle giocate del funambolico Tedde portano a casa una meritata vittoria.
Patatinaikos 5-9 Paris Saint Gennar
Non smette di pigiare sull’acceleratore il Paris Saint Gennar che questa volta fa 9 reti al Patatinaikos. Mattatore dell’incontro Deidda Manuel autore di cinque goal. Primo tempo neroverde con il risultato parziale al 25′ di 4-2..Nella ripresa si scatenano i ragazzi di Capitan Angelucci e sotto i colpi del citato Deidda conquistano un’importante vittoria e rimangono a-1 dalla vetta.
Creme Glacèe 3-18 Black Devils
Sesto risultato utile negli ultimi sette incontri per il Black Devils che battendo il team del Creme Glacèe si mantiene a stretto contatto con il duo di testa. Un’incontro mai messo in discussione viste le numerose assenze della squadra di mister Caputo, il Black Devils riesce a scavare il solco decisivo trascinati dai sette goal di uno scatenato Di Giorgio.
Shqiponjat 4-13 Skifterat
Nessun problema per la capolista Skifterat che si sbarazza senza problemi nel derby dei falchi della Shqiponjat, con la doppietta del suo bomber Gazmir Jacupi che continua la caccia al trono dei marcatori, miglior giocatore del match Ervin Skoku autore di una tripletta.
Klidè 3-10 Sbrocca Junior
E’ arrivata contro il Klidè la prima vittoria in campionato per lo Sbrocca Junior che ha fatto smuovere la classifica dei gialloneri.” Era importante dare una scossa alla nostra classifica viste le 8 sconfitte consecutive” queste le parole di un sorridente Palazzese al termine della gara. La squadra di Dursi fatica ad ingranare, il ritmo lento ed anche la precisione nelle giocate non convince, ma è anche merito delle numerose assenze. Klidè viene agganciato a quota 3 punti dallo stesso Sbrocca Junior diventando cosi il fanalino di coda.
Dream Team 8-2 Camatec
Il Dream Team supera per 8-2 Camatec grazie a Mistichelli (4) ed Di Lorenzo (3). La formazione di Mr. De Sancits ha tutte le carte in regola per lottare per i playoff.
Real Pacitano 3-5 Pizzeria Big
A chiudere il quadro dei risultati di questo turno di campionato è il blitz messo a segno dalla Pizzeria Big che nonostante l’infortunio del suo uomo più in forma ovvero Sciarroni , si aggiudicano l’intero bottino battendo una Real Pacitano giunto alla seconda sconfitta consecutiva ,entrambe le squadra con 12 punti rimango in zona play-off.