Stasera ore 22:00 all’oasi club si affrontano Creme Glacèe e Skifterat, rispettivamente le prime della classe con 15 punti.
E’ il giorno del big match ,Creme Glacèe primo dopo sei giornate, è atteso dalla sfida con l’altra capolista del girone Skifterat e vuole provare la grande impresa. Avere ragione della squadra di mister Caputo non sara semplice,ma mister e compagni sono decisi a vender cara la pelle per continuare a stupire. Mister Gjoni avrà tutti gli effettivi a disposizione e potrà cosi mandare in campo la formazione migliore.Gara valida per la settima giornata di andata, sicuramente non decisiva ma che potrebbe intaccare il morale delle due compagini.
“I ragazzi sanno l’importanza della partita – dichiara Mister Caputo – Siamo consapevoli di giocarci una buona possibilità per la vittoria finale del girone, il nostro cammino fino a qui é stato ottimo. Quindi nessuna pressione per questa partita. la giocheremo tranquillamente in campo”
Questo il commento del presidente Alexsander Gjoni: “La partita tanto attesa è finalmente arrivata, è il momento della verità. Siamo tranquilli, ci presenteremo al confronto con l’organico al completo”.