Skifterat – Black Devils : sfida ad alta tensione

Alla sesta giornata di Campionato è già aria di “derby”, impegnate stasera alle 21 all’oasi club  in un match da non perdere. 

Skifterat – Black Devils

Skifterat carica al punto giusto

Partita ad alto contenuto emozionale che il tecnico  Alexsander Gjoni è assolutamente convinto,  i suoi giocatori sapranno gestire al meglio. «Evento stimolante sotto tutti i punti di vista, non solo per la classifica . Stasera per i ragazzi sarà bello ed emozionante confrontarsi con quelle sensazioni che solo una partita come questa è in grado di suscitare. In questo mi sento fortunato perché questo gruppo ha le qualità per gestirle nel migliore dei modi».

Black Devils in campo per la vittoria

La squadra gestita da Arjan korriku e Lorenzo Odorisio non scenderà certo in campo con l’idea tattica di aspettare l’avversario. «I derby non si giocano, si vincono. Lo dico da sempre e ne sono profondamente convinto», mette in chiaro Korriku . «Ci conosciamo molto bene, sappiamo tutto gli uni degli altri e quindi ci vorrà altro per poter festeggiare dopo il fischio finale. Servirà tanta determinazione: alla fine vincerà chi ci metterà più cuore e soprattutto sbaglierà meno. I ragazzi sono pronti, hanno voglia di mostrare quanto valgono».

Leave a Reply