Sono trascorse appena due giornate di questo campionato e già si fanno le prime previsioni. C’è chi azzarda questa o quell’altra squadra vittoriosa, chi parla delle sorprese, chi delle delusioni.
Il tempo dirà se sarà o meno una sfida a tre o più squadre. Per il momento, però, la classifica parla chiaro: tra le quattordici squadre presenti al campionato, sono soltanto tre quelle che hanno messo a segno due vittorie su altrettante partite disputate, guidando la classifica con 6 punti. Stiamo parlando di Creme Glacèe , Paris Saint Gennar e Shqiponjat.
Dopo il successo all’esordio , Creme Glacèe ottiene la vittoria anche contro il Patatinaikos, nella seconda giornata di campionato. Stessa cosa ha fatto il Paris Saint Gennar che ha conquistato una vittoria larga contro Camatec. Non rimane a guardare Shqiponjat conquistando la seconda vittoria consecutiva a discapito del Klidè.
Gara vietata ai deboli di cuore quella che va in scena tra Black Devils e Villa Loca, i ragazzi guidati da Odorisio sotto di 3 goal e costretti ad inseguire per tutta la gara, conquistano i 3 punti all’ultimo giro di lancette.Grazie alla vittoria si piazzano al quarto posto con 4 punti.
Salgono a quota 3 punti , Skifterat, Dream Team e l’Atletico Manontroppo; mentre ancora sono a secco di vittorie Villa Loca , Real Pacitano e Sbrocca Junior, ferme a quota 0.