MAGIC CUP- Analisi 3° Giornata

Maschile Girone A

Il duo dei Gemelli Diversi Troili/Clemente , I Pizzaioli Bucciarelli/Quercia guidano a punteggio pieno il Girone. Terzo posto per lo Squalo 2000 con 6 punti,  Stanlio & Ollio salgono a quota 5 con due vittorie ed una sconfitta, Faragalli ha usufruito della riserva nell’ultimo match contro Storti Ma Unici. Hermanos Team Bassozzi in stand by con tre punti, ferma ai box Storti Ma Unici e Beverly Inps.

 

Maschile Girone B

Siete voi i favoriti?? ” Con due Bruni in campo sicuramente avrei già vinto, con Curzi al mio fianco è tutto da vedere”- cosi Gianpaolo Bruni del team Sporting Ichnusa, 3 su 3 e punteggio pieno nel girone B. Sembra aver trovato il giusto equilibrio il Duff Padel Beer, le statistiche di Guizzetti sono in netto miglioramento, dai 126 vetri colpiti a partita, nell’ultimo match sono stati solo 82, si contento il secondo posto insieme al Duff, Old Gamers e La Fabbrica Dei Mostri con 6 punti. L’assenza del nostro Paquito Zauttò Bonfigli si è fatta sentire, l’ipu ringrazia: “senza di lui le tortorelle sono tornate a sorvolare il Magic Sport”. Seconda sconfitta consecutiva per Nati Per Partecipare, semaforo rosso e zero punti per WildLife e Mestizo Team.

Misto Girone A

Inarrestabile il Forever Young, Ferrari & Lelli si godono la testa del girone a punteggio pieno,non è da meno il due dei Mai Una Gioia, Faragalli e Rosa promettono di arrivare fino in fondo. Si prevede una propria e vera bagarre nel finale di qualificazione, Team Viper,Rosso Campari e Real Padelcetamolo con tre punti, speranza di qualificazione  anche in casa Mura. 

Misto Girone B

Altra coppia Italo/argentina al comando, Rastelli e Perez dei Rosso Blu in vetta a punteggio pieno, seguiti con 2 vittorie ed una sconfitta dal Team Chiappetto,La Bella e La Bestia e Nika.  Il Cuba Libre e Nontereggae più fermi a quota zero.

Leave a Reply