Atletico Manontroppo 6-9 Me Gusta Mas
Il Me Gusta Mas batte l’Atletico Manontroppo e passo dopo passo entra nelle zone nobili della classifica.La prima frazione di gioco termina in perfetta parità (4-4) nella ripresa è il solito Tedde a sbloccare il match, Mister Livadhi martedi sera avrà la prova del nove contro la capolista Atletico Marino.Per Fregiato Il margine di distacco dalla zona blu della classifica è di otto lunghezze, ci sarà qualche margine di miglioramento? Sono ancora aperte le porte del sogno PlayOff??
Dinamo Pollino 3-3 KungFuPandev
Non si fanno male la Dinamo Pollino e il KungFuPandev , i bianconeri sotto di due nella prima frazione agguantano il pareggio nei minuti finali. Se non fosse per l’estremo difensore Milojevic sicuramente il tabbellino segnerebbe tutt’altro risultato. Primo centro stagionale per l’IataloBrasiliano Quaglia,queste le sue dichiarazione al termine del match : Estou feliz, estou encontrando a condição física certa, dedico esse objetivo a todos os fãs que acreditaram em nós, nosso objetivo são os playoffs.
HopsFactory F.C. 2-6 Villa Loca
Il Villa Loca espugna il fortino Hops e mette in cassaforte 3 punti preziosi,il team capitanato da Castroni sale in settima posizione, unica nota positiva nella compagine dei Neroverdi il rientro di Daniele Lavalle. A segno Barcaroli con 4 centri ,Brunozzi e Castroni con uno. Per l’Hops doppietta di Santori Andrea.
Fly Emigrates 6-7 Atletico Marino
Sopra di tre sembrava avere la strada spianata verso il successo,ma nel finale l’Atletico Marino suda le cosi dette fatidiche sette camicie .Intervallo chiuso sul più due per i ragazzi di Angelucci, alla doppietta di Dollani Klodian risponde quella di Ilardi, Amroui e Ruggieri E. fissando il parziale sul 2-4 . Nella ripresa gli animi si accendono , i ragazzi di Fier pigiano il piede sull’acceleratore , Lera accorcia le distanze, Ruggieri M. e Massetti creano l’allungo ,nei cinque minuti finali Passilli e Gramos si rifanno sotto per il -1 , all’ultimo minuto Amroui ristabilisce il più due, ma ce tempo per il terzo goal di Dollani . Al Triplice fischio Atletico Marino batte il Fly Emigrates 7-6 .
Piemme Group 2-5 Your Nightmare
Lo Your Nightmare vince e si insedia nella quinta posizione della classifica a quota 16 punti,a segno con due gol Dedjan , un gol a testa per Lu Thana,Marconi e Skoku E. Il Piemme Group si tiene stretto l’ottavo posto con 10 punti,3 lunghezze sopra le inseguitrici!! Segnano Paolini A. e Gasparroni.
Real Campari 13-1 Sbrocca Junior
In seconda posizione con 22 punti ce la Real Campari di Di Quirico, che ha superato con un roboante 13-1 lo Sbrocca Junior. La formazione giallonera cerca di limitare i danni, riuscendoci soprattutto nel primo tempo, anche se alla fine dei primi 25′ minuti il risultato è di 4-0 per i Neroverdi. Nella ripresa arrivano altre reti, ma la sostanza non cambia, con la Real Campari che si prende altri tre punti e conferma ancora una volta di essere una squadra più che temibile. Sbrocca: Rivoluzione a gennaio. Voci Sconvolgenti: ” Blanco Via “. Metteo Bianchini dovrà dimostrare di essere un giocatore importante per lo sbrocca. La crisi realizzativa , insieme alle numerose assenze preoccupano la dirigenza Giallonera. E con il mercato invernale alle porte si profilano opportunità interessanti.