Sbrocca Junior 3-7 Dinamo Pollino
Arriva finalmente la tanto attesa vittoria per la Dinamo Pollino di Caputo , entrambe le compagini prive dei rispettivi capitani disputano una partita a viso aperto,prevale la Dinamo Pollino sotto i colpi di Alfredo Di Giorgio (autore di una tripletta) e di Massimo Bonfigli con due centri, Micozzi e Silvestre completano il tabellino marcatori. La dichiarazione di Mister Palazzese: << La nostra prima vittoria deve essere l’umiltà>>
Villa Loca 4-7 Real Campari
Non si ferma la rincorsa della Real Campari ai danni della capolista , i ragazzi di Coach Di Quirico sono una vera è propria macchina da goal. Prima frazione chiusa sopra con il minimo indispensabile per i neroverdi(1-2) .Nella ripresa il Villa Loca riesce ad acciuffare il momentaneo pareggio , ma nel finale viene fuori tutta la grinta dei ragazzi classe 98/2000 e la gara si conclude con il risultato finale di 4-7 .
Me Gusta Mas 5-7 Your Nightmare
Importante Vittoria in chiave playoff quella dello Your Nightmare che espugna il Me Gusta Mas.Dopo un primo tempo concluso in perfetta parita (3-3) Nella ripresa Dedja e compagni piazzano l’allungo decisivo che gli permette di portarsi a casa l’intera posta in palio.
HopsFactory F.C. 7-0 Piemme Group
Trascinato da un sontuoso Capitan Marini l’Hops coltiva la 6 vittoria in campionato, ma i titoli sono tutti per lui : “Gianpaolo Bruni” diventato oramai un vero e proprio guru dei colpi di reni. Se Piemme Group finisce l’incontro con il tabellino bianco è proprio merito suo,Bruni in una forma oramai smagliante da tempo è diventato il vero pilastro dei neroverdi. ” Non potevo chiedere di meglio,l’anno passato il reparto difensivo è stato un vero e proprio disastro, siamo all’70% delle nostre capacità , il bello deve ancora venire” -Cosi Marini nel post gara.
Atletico Marino 6-2KungFuPandev
Chiude il programma di questa ottava giornata Atletico Marino- KungFuPandev, gara sentita per entrambi le compagini , l’Atletico per rimane in vetta alla classifica, il KungFuPandev per poter entrare nella zona playoff. La presenza di Simone Quaglia non porta i frutti desiderati in casa Pandev,leggermente appesantito e visivamente fuori forma sembra quasi smarrirsi in campo,proprio in quel campo che fino a pochi mesi fà regalava gioia ed emozioni.Siamo più che sicuri che il “Brasiliano Bianco” tornerà a farci gioire . La tripletta di Ruggieri E. ,il doppio centro di Ilardi e quello di Amroui regalano la settima vittoria stagionale, per i bianconeri grande goal di Foglia, mentre la seconda marcatura porta la firma di Tonelli.
Fly Emigrates 6-0 Atletico Manontroppo
Alza bandiera bianca prima del match l’Atletico Manontroppo di Mister Fregiato, la squadra sembra andare allo sbaraglio . “non so se arriverò al panettone ” queste le parole di Fregiato in una intercettazione audio. Vince senza il minimo sforzo il Fly Emigrates e sale a quota 15 punti,mercoledi alle ore 21:00 scenderanno in campo contro la capolista.