Henaieche Mania -Analisi Settima Giornata

Sbrocca Junior 4-21 Atletico Marino

L’Atletico Marino mantiene la testa della classifica rifilando un sonoro 21-4 al fanalino di coda Sbrocca Junior. ” Non era questa sicuramente la gara in cui dovevamo prevalere , ma un risultato cosi pesante lascia rammarico, testa alta e continuiamo a lavorare in vista del prossimo incontroMister Palazzese commenta cosi al termine della partita. Lunedi sera Sbrocca Junior-Dinamo Pollino , entrambe le squadre alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Me Gusta Mas 7-4 Dinamo Pollino

Quarta sconfitta consecutiva in casa Caputo , sorride invece Livhadi che grazie ai 3 punti conquistati sale al 4° posto in classifica con 15 punti,a -1 dal gradino del podio. Prima Frazione di gioco chiusa sopra con il minimo indispensabile (4-3). Nella ripresa il solito Tedde(autore di una tripletta ) chiude i giochi.

 

Your Nightmare 2-3 HopsFactory F.C.

Vittoria di platino per mister Marini , un’altalena di emozioni con un finale da mille ed una notte. Al nono minuto è Bobby Lu Thana a sbloccare il Match su ingenuità difensiva. Al 15′ Henaieche fà uno a uno . Nella ripresa pronti partenza e via Rachouan realizza il goal del sorpasso ,  ci vogliono ben 17′ minuti prima che Lu Thana ristabilisca la perfetta parità, e quando ormai sono aperte le porte degli spogliatoi Henaieche centra la porta, si esulta sotto il triplice fischio . Assenza fondamentali in entrambi le compagini ,da una parte l’estremo difensore Bruni , nelle file dei neroverdi assenti Lavalle,Santori e Deidda .

Villa Loca 8-6 KungFuPandev

Per Bengasi e company un brutto risveglio dai sogni Playoff. Nel derby di giornata tra Villa Loca e KungFuPandev i ragazzi di Mister Castroni si portano a casa i tre punti ed escono definitivamente dalla zona rossa della classifica,salgono in settima posizione e toccano quota 10 punti. << Il Primo tempo non siamo scesi in campo,rimontare un parziale di 5 goal non è facile contro una compagine molto più esperta di noi,sono fiducioso per il traguardo dei Playoff, dal prossimo match al nostro fianco avremo il “Brasiliano Bianco” porterà in squadra esperienza e talento,guidati da i suoi consigli possiamo migliorare tanto>>cosi il D.S. Foglia

Piemme Group 11-4 Fly Emigrates

Il Piemme Group dopo un avvio di stagione altalenante riparte perentoriamente  salendo a quota dieci punti in classifica . Sugli scudi soprattutto Alessio Paolini autore di ben cinque reti e Daniele Capriotti  con 4. Altro passo falso per i ragazzi di mister Gramos , ma nonostante le due sconfitte consecutive rimangono quinti in classifica a quota 12 punti. Completano il tabellino marcatori la doppietta di Daniele Paolini , e i 4 centri messi a segno da Dollani Klodian.

Real Campari 9-1 Atletico Manontroppo

L’Atletico Manontroppo regge un tempo prima di crollare sotto i colpi di una Real Campari in forma smagliante !! Nonostante le numerose assenze e il divario in classifica ,l’Atletico disputa un ottimo primo tempo,giocando quasi alla pari della compagine di Capitan Di Quirico, (2-1 la prima frazione) Nella ripresa si è accesa la spia della benzina per i ragazzi di mister Fregiato e la partita è andata nella direzione dei neroverdi. <<Nonostante il risultato negativo è stata una prestazione ottima dei ragazzi e ci lascia ben sperare in vista del match di giovedi prossimo contro il Fly Emigrates>> -Cosi Fregiato nel post gara.

Leave a Reply