7° Campionato Calcio A5 Oasi Club-Analisi Seconda Giornata

Your Nightmare 1-6 Fly Emigrates

La sorpresa della giornata è la sconfitta della squadra di mister Bruni sonoramente battuta dall’ottima compagine di Coach Gramos. Partita senza storia già nella prima frazione chiusa avanti sul 4-o grazie alla doppiette di Gramos , e il primo centro stagionale  di Dollani e Antonacci  . Nella ripresa ci si aspettava la reazione d’orgoglio degli albensi che, però, non arriva e anzi  allunga fino al 6-1 con Dollani e ancora Gramos mattatore con una tripletta. La rete della bandiera la realizza il solito Dedja. La compagine sponsorizzata dal Kaffeina parte con il freno a mano tirato in queste due prime giornate , ma, con la rosa a disposizione lascia ben sperare.

HopsFactory 8-1 Me Gusta Mas

Vince e convince HopsFactory F.C. di Emanuel Marini che rifila un sonoro 8-1 alla Me Gusta Mas di Livadhi. Per i neroverdi sugli scudi Santori, autore di una tripletta ed MVP del match, seguito sul tabellino da Enaieche(doppietta), Strozzieri ,Di Egidio e Deidda, mentre per Me Gusta Mas la  rete segnata porta la firma di Arapi Gezim. “Ho allestito un ottimo organico da diversi anni,quest’anno ci siamo rinforzati nel reparto difensivo grazie all’acquisto dell’estremo difensori Bruni,per noi questo è il settimo campionato,speriamo sia la volta buona.-Cosi un fiducioso Marini al termine del Match.

Atletico Marino 6-4 Dinamo Pollino

Una Dinamo Pollino arcigna che non molla mai e cede l’intera posta in palio alla più quotata Atletico Marino solo nei cinque minuti finali. 2-2 all’intervallo con le reti messe a segno da Ilardi e Amroui per i rossoblu,Evangelista e Caputo  per la Dinamo. Nella ripresa Ruggieri Eros  realizza il momentaneo +1, momentaneo perchè Bonfigli porta la situazione subito in parità. Al 4-3 di Amroui risponde Di Giorgio Alfredo. Nei cinque minuti finali arriva il goal di Ruggieri Manuel e la tripletta di Amroui  che chiude l’incontro . Atletico Marino a punteggio pieno,nella prossima giornata ci sarà il primo scontro al vertice di questo campionato con i rivali del HopsFactory F.C allenati da Mister Marini. Dinamo Pollino a caccia della prima vittoria ,martedi sera ore 22:00 contro Piemme Group.

Real Campari 9-2 Piemme Group

Altra vittoria netta in questa giornata anche per la Real Campari che,  si impone per 9-2 sul Piemme Group. La tripletta di Lattanzi, le doppiette di Lanzano A. e Di Quirico  e la rete di Lanzano F. , consegnano alla squadra martinsicurese i tre punti e la seconda vittoria di fila, che vale la testa della classifica in coabitazione con Atletico Marino e HopsFactory F.C. Per Piemme Group a segno Alessio Paolini con una doppietta,grazie ad essa sale in vetta nella classifica marcatori a quota 6.

Atletico Manontroppo 3-12 KungFuPandev

Primo brindisi in campionato  per il KungFuPadev di Fabio Foglia,un telentuoso Capitan Bengasi si prende la scena realizzando un “poker”,destinato in poco tempo, a calcare palcoscenici prestigiosi della nostra disciplina,entrano nel tabellino marcatori Hlaiem Amir (tripletta),doppietta per Fioretti,centro per Pisco,Foglia e Piecoro. Le note più positive per i biancorossi di Fregiato arrivano dalla premiata ditta Castaldo (doppietta)  e Pompei che, si ritagliano un posto  nel tabellino dei marcatori.

Sbrocca Junior 6-6 Villa Loca

Un pareggio che sa di vittoria per lo Sbrocca Junior di Mister Palazzese,ma,nello stesso tempo lascia l’amaro in bocca visto le numerose occasioni create. Primo tempo di completa marca Villarosiana  con le reti di Brunozzi, Castroni ,Di Berardino e ancora Brunozzi , Pompei Stefano con la rete del 4-1 manda le due formazioni al riposo. Al rientro dagli spogliatoi accade quello che nessuno, almeno fino a quel momento, poteva prevedere. Il Team di Palazzese inizia a carburare, divertono e si divertono, tanto da arrivare in rapida successione sul 4-4 grazie ai guizzi di  Piscitelli(2) e Pompei. Il 4-5 di Di Berardino ha l’effetto di tenere tutti con lo sguardo incollato al campo fino all’ultimo secondo, detto fatto Pompei ristabilisce la parità.Un “superparatutto” Spano mantiene a galla i Bianconeri di Castroni,ciò permette al primo minuto dei due di recupero a  Brunozzi di realizzare il momentaneo sorpasso aiutato dalla  goal line technology ,momentaneo perchè ,una splendida giocata di Palazzese mette in condizioni Amabili di infilare la sfera sotto il set. Si esulta per il pareggio sotto il triplice fischio.

Quali sono gli obiettivi per la stagione 2019/2020 e che cosa ti aspetti da questo campionato?

“Per questa stagione i nostri obiettivi sono arrivare alle fasi finali. Mi aspetto una bella stagione, combattuta fino alla fine  e un po’ di fortuna che la scorsa stagione ci è mancata per via di molti infortuni.” – Cosi Palezzese nel post partita.

 

Leave a Reply