Delle Quattordici squadre iniziali che hanno disputato questo campionato 2018-2019, ne sono rimaste solo quattro a giocarsi il titolo . Questo turno di ritorno dei Quarti di Finale non regala sorprese.Sia nei Play-off che nei Play-out qualificazioni messe in cassaforte all’andata. Rischia solo la Camatec contro lo Sbrocca Junior.
Play-Off
Skifterat – Villa Loca
Andrà in scena la prima semifinale di andata martedi 15 maggio alle 22:00. La skifterat di Gjoni contro il Villa Loca di Castroni.
Messa in archivio al termine dei primi 50′ minuti la pratica Patatinaikos, il 12-5 dell’andata consente di disputare un ritorno in tutta serenità alle aquile rossonere,escono sconfitti dal match di ritorno per 9-8. Il tandem skoku E.-Jacupi mattatori del doppio confronto sono pronti a dar battaglia al team di Castroni.
Il Villa Loca, dopo aver vinto 6-2, si impone anche al ritorno per 16-11 contro la Shiponjat e vola in semifinale. Forza di questo gruppo indubbiamente Castroni, oltre a giostrare al meglio la squadra come pochi sanno fare,quando entra in campo diventa uomo assist ,quando ne ha l’opportunità risponde presente al goal.
Paris Saint Gennar – Black Devils
La seconda semifinale sarà disputata mercoledi 15 maggio alle 21:00,il Team del P.S.G capitanati da Angelucci realizza 15 goal nel doppio confronto contro il Creme Glacèe ,8-3 all’andata 7-1 al ritorno.
Pronti ad attenderli ci sarà il Black Devils della coppia Odorisio/korriku ,vinta senza sudare all’andata per 6-0 a tavolino ,prova di forza e squadra al ritorno ,Korriku,Odorisio,Lu Thana & Bulcu , questi i 4 moschettieri che riescono a strappare il pass per la semifinale nonostante l’inferiorità numerica in campo per tutta la partita. Un quattro pari al termine dei secondi 50′ di gioco.
Play-Out
Dream Team – Atletico Manontroppo
Tutto facile per Fregiato ,approda in semifinale con il suo Atletico Manontroppo, Archia la pratica klidè con la doppia vittoria 7-3 all’andata ,15-4 al ritorno.Riscaldano i motori i gialloblu del Dream Team di mister De Sancits.
Mercoledi 15 ore 22:00 Drem Team vs Atletico Manontroppo
Pizzeria Big – Camatec
Ad un passo dall’impresa lo Sbrocca Junior di Palazzese ,esce dai giochi ma a testa alta,e già ,se non fosse stato per Bonfigli a quest’ora staremmo parlando di un’altra partita,il citato Bonfigli sotto di due goal si carica la squadra sulle spalle ed evita il Came Over. Camatec approda in semifinale e nel doppio confronto dovrà vedersela contro il Team di Mister Ciaccioni ,la Pizzeria Big . Il primo confronto martedi 14 alle ore 21:00.