La 25° e 26° giornata della fase a gironi del 6° Campionato Calcio a5 Oasi Club 2018/2019 metterà in palio gli ultimi posti per la post season con sei squadre ancora in lizza per la qualificazione.
La fase a gironi è pronta al suo ultimo atto nel quale saranno emessi gli ultimi verdetti in tema di qualificazione ai quarti di finale. Con Skifterat,Paris Saint Gennar e Black Devils che già hanno staccato il pass per i quarti.
Skifterat può festeggiare il primato con due giornate d’anticipo,un vero è proprio dominio in questo campionato,ben 23 vittorie consecutive su 24 gare disputate ,276 le reti realizzate ,85 di esse messe a sagno dal capocannoniere Gazmir Jacupi,Ervin Skoku viene proclamato il miglior giocatore del campionato,i falchi rossoneri affronteranno nei quarti l’ottava classificata.
Certi del secondo posto i rossoblu del Paris Saint Gennar ,che grazie alle manoni di Paolo D’estacchio vantono di avere il miglior portiere del campionato e la miglior difesa con 80 goal subiti in 24 partite, Ad attenderli ci sarà la settima Classificata.
Terzo posto per il Black Devils di Lorenzo Odorisio, sono 16 le vittorie condite da 4 pareggi e 4 sconfitte,il Black Devil ai quarti di finale affrontera le sesta classificata,
Analizziamo queste ultime due giornate per le sei contendenti :
Villa Loca 39 punti ,basta un pareggio al team di Castroni per essere qualificata,Sbrocca Junior alla venticinquesima giornata,all’ultima la Skifterat.
Creme Glacèe 36, Sqiponjat ed il Klidè per Mister Caputo
Shqiponjat 35 ,importantissimo lo scontro nella penultima giornata contro il Creme Glacèe, alla 26° ci sara il Dream Team.
Occupano la settima ed ottava posizione Real Pacitano e Pizzeria Big con 34 punti. Mister Capriotti è pronto a vender cara la pelle contro Camatec e Black Devils, Ciaccioni sta caricando i suoi in vista del Paris Saint Gennar e L’atletico Manontroppo.
Chi non può permettersi passi falsi è il Patatinakos di Marini, in nona posizione con 33 punti, difficilissima la 25° giornata che li vede difronte ai falchi della Skifterat,all’ultima giornata ci sarà camatec.
Questo il criterio dei quarti di Finale:
1° vs 8°
2° vs 7°
3 vs 6°
4° vs 5°
Coppa Play Out
La nona classificata affrontera in semifinale la vincente dello scontro tra 12° vs 13 °,mentre la decima classificata la vincente della sfida tra 11° vs 14°
*Dream Team 2 punti di penalizzazione
** Sbrocca Junior 2 punti di penalizzazione