Villa Loca 2-7 Paris Saint Gennar
Dopo una prima frazione di gioco in cui ha dominato l’equilibrio, nel secondo tempo i rossoblu del Paris Saint Gennar hanno avuto la meglio trascinati dalle doppiette di Amroui Joussef ,Ruggieri E. ,Ricci e dal goal di Ilardi. Per il Villa Loca a segno nella ripresa Vallese e Torrieri
Patatinaikos 9-2Pizzeria Big
Nove reti come all’andata per il Patatinaikos che nella gara dentro o fuori batte Pizzeria Big, 3 punti fondamentali per i neroverdi che mantengono ancora vive le speranze di un ottavo posto che avrebbe quasi dell’incredibile.
Creme Glacèe 5-11 Atletico Manontroppo
La prima sorpresa della giornata arriva martedi sera dove i biancorossi dell’Atletico Manontroppo conquistano la nona vittoria di questo campionato, battendo i più quotati rivali del team di Caputo a cui non basta il vantaggio di 5-2 al termine dei primi 25′ per evitare una sconfitta in cui c’è la mano decisiva anzi, i piedi, di un incontenibile Tedde a sua volta a segno con quattro reti.Oltre al citato Tedde a segno con 4 goal anche Tonziello doppietta per Maurizio e ventiseiesimo goal personale per Fregiato in questo campionato.
Klidè 6-19 Skifterat
Continua la sua straordinaria marcia in testa alla classifica la Skifterat e lo fa sbancando per 6-19 il fanalino di coda Klidè. Eletto per la dodicesima volta miglior giocatore del match Ervin Skoku .
Shqiponjat 5-7 Camatec
Ancora una vittoria per la Camatec di mister Evangelista che sembra finalmente aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori e che riesce a piegare la resistenza di un buon Shqiponjat, trascinato dalla prestazione maiuscola di Fabio Marconi autore di una partita di grandissimo spessore condita peraltro da cinque reti.
Dream Team 3-7 Black Devils
Il Black Devils é matematicamente terzo e si aggiudica lo scontro contro il Dream Team. Netto il 7-3 con il quale gli uomini di Lorenzo Odoriso si sono imposti sui propri avversari di giornata. Le reti del successo portano le firme di Lu Thana, Bulku,Odorisio,Di Giorgio A. e Di Giorgio Paride (3), De Sanctis e Mistichelli (2). Per la compagine gialloblu.
Real Pacitano 15-3 Sbrocca Junior
Condivide con la Pizzeria Big l’ottava piazza della classifica a 34 punti la Real Pacitano che in questa giornata ha sbancato per 15-3 il terreno di gioco contro lo Sbrocca Junior vittima di 3 infortuni nel corso del match.
*Dream Team 2 punti di penalizzazione