Come Patatinaikos, anche l’Atletico Manontroppo si giocheranno l’accesso ai play off con le diretti concorrenti, ma l’impresa rimane molto dura.Fondamentale sarà il match in programma questa sera alle ore 21:00 ,mister Marini per uscire dalla crisi, capitan Fregiato per continuare a sperare.
Il Patatinaikos ha iniziato come al solito la regular season nel migliore dei modi. Pian piano però le numerose assenze , hanno iniziato a farsi sentire sempre di più. Patatinaikos infatti è sprofondata nella seconda parte di stagione, e ora rischia seriamente di restare fuori dai play off dopo il terzo posto conquistato nella stagione 17/18 .Mister Marini sta facendo tutto il possibile per centrare l’obbiettivo con una squadra che, se fosse guidata da un altro allenatore, sarebbe nei bassi fondi della classifica.
L’Atletico Manontroppo è partita con l’idea dei play off impressa nella mente. La coppia formata Tedde-Pompei poteva tramutare il progetto in una matematica certezza. Purtroppo però le cose non vanno mai come ci si aspetta: infatti Pompei a poco più di metà stagione si è rotto il menisco, lasciando un alone di tristezza nell’aria.