Black Devils 3-9 Skifterat
La Skifterat continua la sua marcia inarrestabile anche nella sfida contro il Black Devils. Merito di una squadra di altissimo livello costruita in estate a cui è stato messo il turbo a Gennaio con l’innesto di Shalari un ragazzo diventato subito decisivo nelle dinamiche dei rossoneri. Unito ai soliti Jacupi e Skoku E. sempre decisivi sotto porta, sembrano aver formato una squadra imbattibile a queste latitudini. La squadra di Odorsio esce sconfitta, ma sicuramente non ridimensionata da questo incontro.
Real Pacitano 5-3 Patatinaikos
Ci pensa il ritrovato Di Quirico a togliere le castagne dal fuoco ai gialloblu e ad indirizzare i tre punti nella casella della squadra allenata da Mister Capriotti, bravo a rompere gli equilibri esistiti nella prima frazione di gioco con una doppietta fondamentale anche ai fini della classifica visto che adesso si iniziano ad intravedere le posizioni nobili. il Patatinaikos sta trovando la strada smarrita , chiamata fondamentale contro L’Atletico Manonroppo, una partita in cui una di queste due squadre intraprenderà la strada per uscire definitivamente dalla crisi.
Creme Glacèe 6-4 Sbrocca Junior
Lo Sbrocca Junior, dopo aver fermato, nelle ultime settimane, sul pari il Black devils, si dimostra un osso durissimo per le grandi. La squadra di Palazzese mostra tutta la sua tenacia, viene sconfitta in questa diciannovesima giornata,ma sicuro ne vedremo delle belle nelle prossime .Creme Glacèe con 33 punti si porta a -1 della quarta posizione.
Dream Team 0-6 Pizzeria Big
Il Dream Team del Presidente De Sanctis decide di non prendere parte all’incontro visto le numerose assenze dovute agli infortuni,viene penalizzato di 2 punti dalla classifca.Festeggia mister Ciaccioni, grazie alla vittoria per 6-0 a tavolino agguanta il momentaneo ottovo posto in classifica.
Klidè 3 -12 Villa Loca
Ancora una vittoria per il Villa Loca di mister Castroni che sembra finalmente aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Trascinato dalla prestazione maiuscola di Alessio Barcaroli autore di una partita di grandissimo spessore condita peraltro da quattro reti.
Shqiponjat 2-3 Paris Saint Gennar
Dopo aver sudato le fatidiche sette camicie contro un ottimo Sqiponjat, il Paris Saint Gennar vince e allunga in classifica sulle dirette concorrenti . Nella prima frazione di gioco reti inviolate,o-o all’intervallo. Sokol nella ripresa riesce a trovare il varco giusto portanto in vantaggio le aquile nere, Deidda ,Ilardi e Amroui ribaltano il risultato, Gramos nel finale accorcia a tempo ormai scaduto.Da segnalare un super Olsi.Nella prossima giornata ci sarà il Klidè ad attendere il Paris Saint Gennar, mentre le aquile nere dovranno vedersela contro la Pizzeria Big di mister Ciaccioni.
Camatec 6-7 Atletico Manontroppo
Vasco direbbe “Standing ovation per te”, titolo migliore per analizzare questa partita non si può trovare. Standing ovation per L’Atletico Manontroppo, autore di un impresa eccezionale. Proietto ,Fregiato ,Tedde ,Maurizio sono loro i 4 moschettieri che per la prima volta riescono a vincere in quattro,impresa mai riuscita a nessuno! Qualsiasi squadra sul risultato di 4-1 dopo i primi 25 minuti di gioco si sarebbe arresa,ma non loro. Ebbene si ,per chi non l’avesse capito l’Atletico Manontroppo di Capitan Fregiato si aggiudica il match scendendo in campo in quattro, “dalla delusione di una squadra sfortunata vista i numerosi infortuni alla gioia di trionfare in quattro,per noi una vittoria che ci da sicuramente morale a voglia di raggiungere quell’ottavo posto che dista 5 punti” queste le parole di Fregiato al termine dell’incontro.
*Dream Team 2 punti di penalizzazione