Atletico Manontroppo 0-6 Real pacitano
C’è poco da commentare in questo incontro,i Biancorossi del team di Fregiato si presentano sul terreno di gioco con il minimo garantito,ovvero in 3,il tempo di decidere se disputare l’incontro o meno che le due squadre al volo acchittano un 3 vs 3 a metà campo,da segnalare l’ottima prova del portiere Proietto,chissà l’anno prossimo potremmo vederlo boa. La Real Pacitano si aggiudica il macht 6-0 a tavolino.
Sbrocca Junior 7-7 Black Devils
Chi non lascia niente allo spettacolo e all’imprevedibilità è lo Sbrocca Junior, nonostante il divario in classifica delle due squadre, mister Palazzese e co. si confermano compagine temibilissima prendendosi il lusso di pareggiare con un pirotecnico 7-7 un avversario ostico e attrezzato come il Black Devils. La gara non è adatta ai deboli di cuore e vive di continue emozioni . Black Devils è sempre costretta ad inseguire e, seppur mai doma, riesce a ribaltare il risultato ,ma nei minuti finali ci pensano Piscitelli M. e Voltattorni a ristabilire la perfetta parità.
Pizzeria Big 7-3 Creme Glacèe
Match tiratissimo e in bilico fino alla fine tra Pizzeria Big e Creme Glacèe. Per risolverla e incamerare il bottino mister Ciaccioni ha bisogno del miglior killer instinct Andrea Marconi Sciarroni , protagonista assoluto con una tripletta che proietta lui e i suoi compagni in pienissima zona playoff. Buona la prova anche dei grigioarancio a cui mancano solo gli episodi per evitare la sconfitta.
Paris Saint Gennar 9-3 Dream Team
Il meglio di questa partita è il terzo tempo organizzato dai due rispettivi responsabili,focaccia e birra per tutti i giocatori. Tornando al match un combattuto primo tempo vede in vantaggio al rientro negli spogliatoi i ragazzi di Mister Angelucci per 4-3 .Il Dream Team si arrende nel secondo tempo sotto i colpi di Ruggieri E. e Ilardi 9-3al triplice fischio.
Villa Loca 5-2 Shqiponjat
Vittoria tanto importante quanto preziosa quella ottenuta dal Villa Loca sulla Shqiponjat . I Villarosiani si confermano formazione di assoluto valore tanto da rispedire una compagine ostica come quella delle aquile nere a casa a mani vuote. Primo tempo in perfetta parità (2-2), le tre reti nella ripresa di Brunozzi,Barcaroli,Torrieri mettono in cassaforte il risultato.
Patatinaikos 9-9 Klidè
Pronti partenza via ed è subito il Klidè a dettare il gioco,i neroverdi del Patatinaikos costretti a inseguire per tutta la partita agguantano il pareggio all’ultimo giro di lancette,risultato tutt’altro che positivo per i ragazzi di mister Marini,un pareggio che non fà morale vista la momentanea ottava posizione e la classifica stretta. Viene sottoposto al test antidoping il portiere paratutto Spano Andrea ,in attesa dei risultati viene eletto miglior giocatore del match.
Skifterat 13-9 Camatec
Continua inarrestabile la marcia dei falchi rossi,per scaramanzia diciamo che sono 16+1 le vittorie consegutive messe a segno dai ragazzi di Alexsander Gjoni ,brividi nel finale sul momentaneo 10-9 ,ma la compagine guidata da Evangelista alza bandiera bianca sotto i colpi di Jacupi (momentaneo capocannoniere con 58 reti) e le giocate di Skoku Ervin che viene eletto per la nona volta miglior giocatore del match.