Tutto secondo i pronostici nella 12° Giornata,solita marcia trionfante per Skifterat e Paris Saint Gennar , riconquista il terzo posto Black Devils,sembra aver ripreso la giusta via Creme Glacèe.
Dalla Sesta posizione in giù, dove si affaccia la Real Pacitano a quota 18 punti la classifica è corta e tutto può accadere,distaccata di sole sei lunghezze Camatec in dodicesima posizione.Sbrocca Junior rimane ancorata a 4 punti,chiude come fanalino di coda in ultima posizione Klidè con 3 punti.
Sbrocca Junior 3-13 Villa Loca
Prosegue la risalita del Villa Loca sulle ali delle reti del tandem Brunozzi-Barcaoli. Nel 13-3 ai danni dello Sbrocca Junior, protagonista comunque di una buona prova nel primo tempo, brillano i poker dei sopra citati Brunozzi e Barcaroli la tripletta del ritrovato Cicconi e due reti di Torrieri.
Dream Team 8-8 Atletico Manontroppo
Pari e patta in entrambi i tempi,4-4 dopo i primi 25′ minuti ,8-8 al triplice fischio.Le due compagini allenate rispettivamente da De Sanctis e Fregiato sembra non vogliano farsi del male,ai 5 goal di Di Lorenzo risponde per i Biancorossi Fregiato autore di 4 goal(m.v.p. del match).
Creme Glacèe 11-6 Shqiponjat
Gara sempre nelle mani dei giocatori di Caputo, con l’esperienza dei propri giocatori, non ha mai dato la sensazione di mollare la presa. Quando però i ritmi della partita si alzano, i falchi della Shqiponjat trovano maggiori difficoltà ed è lì che Creme Glacèe ha vinto l’incontro.
Skifterat 10-6 Patatinaikos
In questa partita il pronostico è stato ampiamente rispettato, ma i giocatori di Mister Marini hanno fatto sudare le proverbiali sette camice alle aquile rosse fino ad inizio ripresa. Grazie però alla Tripletta del solito Jacupi e alle doppiette di Blido ,Skoku M. , Memo e alla rete di Skoku E. Skifterat porta a casa tre punti fondamentali per continuare a vedere tutti dall’alto della classifica. Un Patatinaikos da rivedere, 4 punti nelle ultime cinque apparizioni.
Camatec 3-6 Real Pacitano
Si risolleva mentalmente, e in classifica, la Real Pacitano vittoriosa contro Camatec. I Martinsicuresi di Andrea Capriotti approfittano delle numerose assenza in casa biancoblu e incamerano un bottino preziosissimo e fanno esplodere il pubblico accorso in buonissimo numero al fianco dei Gialloblu. 3-6 il finale.
Black Devils 8-1 Klidè
Gara senza storia. Tutto facile per gli uomini di mister Odorisio, che dopo i primi 25 minuti erano già 4-0. Sul parziale di 7-0, c’è il tempo per il gol della bandiera di Pisco , in una gara impari per le qualità delle due squadre. Le reti Rossonere portano le firme di: Odoriso (5), Di Giorgio D,Romagnoli,Bulku.
Pizzeria Big 4-12 Paris Saint Gennar
A chiudere il quadro dei risultati di questo turno di campionato sono i 12 goal messi a segno dal P.S.G, Pizzeria Big disputa un ottimo primo tempo ,andando in vantaggio per 2-0 nei primi 10 minuti di gioco,ma si deve arrendere sotto i colpi di Eros Ruggeri che continua la caccia al trono dei marcatori.