Prova di fuga all’ottava giornata da parte della Skifterat e del Paris Saint Gennar che continuano a viaggiare su numeri straordinari, 7 vittorie su 8 gare ,89 goal fatti ,questo il bottino della Skifterat,risponde il P.S.G. con 6 vittorie e 2 pareggi vantandosi della miglior difesa con solo 28 goal subiti.Vittorie di misura ma con alto coefficiente di importanza per il Black Devils e Villa Loca. Shqiponjat ,Pizzeria Big e Cametec rispondo presenti.
Villa Loca 6-4 Patatinaikos
La tripletta di Brunozzi e le Giocate del Ritrovato Di Berardino permettono al Villa Loca di espugnare il Patatinaikos e di rispondere presente all’appello delle squadre in zona play off.
Skifterta 13-5 Dream Team
Continua inarrestabile la marcia della Skifterat che supera il Dream Team con un netto 13-5.Parte tutto dai piedi di Ervin Skoku mattatore del match,5 goal per lui e Mvp dell’incontro.La corazzata di Gjoni sembra inarrestabile e si prepara al meglio per affrontare mercoledi sera il derby Contro Shqiponjat.
Camatec 6-2 Creme Glacèe
Camatec strapazza Creme Glacèe con una prestazione di alta intensità nel primo tempo e di grande gestione e intelligenza nel secondo.Niente da fare per i ragazzi di mister Caputo che hanno commesso troppi errori individuali.
Atletico Manontroppo 7-8 Black Devils
Senza dubbio il match più bello dell’ottava giornata,vittoria tutt’altro che facile per i ragazzi di Odorisio,non basta una grande prova di forza e di carattere dei ragazzi capitanati da Fregiato per portare a casa un punto che sarebbe stato più che meritato. Quinta vittoria consecutiva per il Black Devils,terzo posto in classifica con 16 punti ,ad attenderlo martedi sera ci sarà Creme Glacèe,un match dalle grandi aspettative visto il solo punto che li separa in classifica.
Sbrocca Junior 4-13 Shqiponjat
Tutto facile per i falchi della Shqiponjat che chiudono i giochi già nei primi 25′ minuti. Una tempesta chiamata Pasilli si abbatte sui ragazzi di mister Palazzese, lo stesso Pasilli è stato autore di 5 goal..Palazzese con la mente alla prossima partita cerca di sbloccare quello 0 in classifica che proprio non piace,prossimo avversario Klidè.
Paris Saint Gennar 7-1 Real Pacitano
Il P.S.G. allunga la striscia positiva 8 risultati utili consecutivi,composti da 6 vittorie e 2 pareggi,periodo d’oro per i ragazzi di Angelucci che vogliono continuare a sorprendere. Nonostante la sconfitta la Real Pacitano rimane al settimo posto con 12 punti,i ragazzi di mister Capriotti avranno l’occasione per riscattarsi giovedi sera nel macth che li vede impegnati contro Pizzeria Big.
Pizzeria Big 9-3 Klidè
Continua la crisi del Klidè alla settima sconfitta consecutiva con solo 3 punti in classifica dopo 8 gare,mentre la cura Sciarroni sta continuando ad avere i suoi effetti, seconda vittoria consecutiva e zona play off a 3 lunghezze.