Real Pacitano 5-4 Villa Loca
Importante vittoria della Real Pacitano che lancia la squadra nelle parti alte della classifica,e che inguaia invece Castroni Guerino e il suo Villa Loca
Black Devils 12-4 Camatec
Sempre più Black Devils ,i ragazzi di Odorisio iniziano a dare un senso al proprio campionato,sul sintetico dell’oasi club che vede gli spalti semi-deserti a causa della pioggia inesistente. In un match mai messo indisscussione Black Devils si piazza sotto il podio a quota 13 punti,da apprazzera il fair play iniziale della Camatec ma ciò non basta per fermare la corazzata rossonera.
Creme Glacèe 5-8 Skifterat
La settima giornata regala lo scontro per la vetta della classifica,spettacolare match tra Creme Glacèe -skifterat entrambe a 15 punti si giocano il momentaneo gradino piu alto del podio,da segnalare nel bene e nel male l’estremo difernsore Arancioblu,che nel primo tempo alza il proprio muro e compie vere e proprie prodezze contro i ragazzi di Tirana, mentre nel secondo tempo si fà espellere per una parata fuori area spianando cosi la strada alla sesta vittoria conseguriva per i ragazzi di mister Gjoni ,che si gonodo la vetta della classifica a quota 18 punti.
Patatinaikos 8-4 Atletico Manontroppo
Vittoria molto importante per il Patatinaikos a cui serve un ottimo secondo tempo per portarsi a casa l’intera posta.La gara é stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre ad un ottimo ritmo (3 pari all’intervallo).Nella ripresa il Patatinaikos ha dato l’impressione di poter controllare agevolmente il match,decisivi i goal di Strozzieri,il Patatinaikos sale a quota 13 punti,scende in nona posizzione l’Atletico Manontroppo ferma a 9 punti.
Shqiponjat 3-9 Pizzeria Big
Era chiamata ad una reazione importante Pizzeria Big , i ragazzi di capitan Ciaccioni interrompono la striscia negativa,dopo 5 sconfitte consecutive arriva la tanto attesa vittoria contro la Shqiponjat,mattatore della partita Andrea Marconi Sciarroni.
Paris Saint Gennar 19-3 Klidè
Continua il trend positivo di mister Angelucci, il P.S.G. ancora imbattuto conquista la quinta vittoria contro il Klidè, Dursi e compagni senza il proprio portiere e viste le numerose assenze non sono mai entrati in partita.
Dream Team 9-4 Sbrocca Junior
Lo Sbrocca Junior perde un altra occasione per “ripartire”,non basta un ottimo primo tempo .Il team di Palazzese si arrende nel secondo tempo sotto i colpi di Alex Di Lorenzo,Il Dream Team sembra aver ritrovato il suo bomber.