Enaieche Aimen abbraccia il Patatinaikos e supera la Real Pacitano in un match fondamentale per il suo cammino. Al momento i neroverdi sono i sesti della classe con dieci punti . Nel 9-5 determinante la pregevole sestina del sopracitato Enaieche . Tre punti che sanno di riscossa per i ragazzi di mister Marini che non hanno nessuna intenzione di smettere di sognare. Per la Real Pacitano una sconfitta che fa male ma che, tuttavia, non li allontana dalla zona playoff .
Paris Saint Gennar 5-5 Shqiponjat,un pareggio che sta stretto alla compagine rossoblu,non bastano il poker di Deidda e il 5-2 parziale,nei minuti finali il goal di Mario e la doppietta di Gramos regalano al team di Hyka un pareggio che sa di vittoria.
Scivolone per gli uomini di Evangelista che pagano dazio visto le numerose assenze.Sotto i colpi di Pompei e Fregiato l’Atletico Manontroppo ha saputo sfruttare al meglio le occasioni e gestire il risultato .Camatec sconfitta 10-4 al triplice fischio.
Vittoria importante e convincente degli uomini di mister De Sanctis , che stanno continuando ad acquisire consapevolezza e fiducia per il proseguo del campionato, sette punti in classifica a meno due dalla zona play off. Dream Team 5-2 Pizzeria Big
Continua il momento negativo per il Klidè sconfitto 9-3 al cospetto del Villa Loca di Castroni Guerino. Invano la tripletta di Fuentes, e il momentaneo 3-3 al riposo. E’ un fuoco di paglia perchè nella ripresa il Klidè rimane in quattro a causa dell’infortunio avvenuto a panitti, strada spianata per il Villa Loca che chiude la partita.
Fuochi d’artificio, goal, spettacolo e palpitazioni in Skifterat– Black Devils. In un 6-5 dove accade veramente di tutto. la detentrice del titolo conferma il magic moment, contro una delle compagini più forti dell’intero campionato.
In vetta alla classifica Creme Glacèe. Gli “orange”fanno un’altra vittima e si tratta del Sbrocca Junior di mister Palazzese ancora ferma a quota zero punti in graduatoria. Nel 9-5 finale brilla Urim Biba mettendo a segno il suo primo poker in questa stagione, da segnalare anche la tripletta del gigante Lika. Per il team di palazzese, nonostante il KO, diversi passi avanti che potranno tornare utili per il futuro immediato,il buon secondo tempo e la doppietta del ritrovato Piscitelli fanno ben sperare.
Aimen Enaieche con i suoi 19 goal e il momentaneo capocannoniere del campionato e sta contribuendo notevolmente alla buona stagione dei suoi compagni, guidati in panchina da Marini Emanuel.
“Sono molto contento di come sta andando la stagione, questo è il quinto anno e non sono mai stato cosi incisivo in zona gol. Sono molto contento di aver migliorato quest’aspetto. Voglio dividere chiaramente i meriti tra mister e compagni perchè mi trovo benissimo e le mie prestazioni sono lo specchio del clima ottimale che vivo in squadra. Siamo in piena zona playoff, per il primo posto sarà durissima ma finchè il nostro spirito ce lo permetterà ci proveremo.